La Torre di Londra è un complesso di edifici fortificati, costruiti nel Medioevo, e un tempo usati come palazzo reale, prigione, fortezza, polveriera.
Dal 1988 questo bellissimo complesso è divenuto patrimonio unesco.
Di cose da vedere ce ne sono molte, e per un tour completo sono necessarie 2-3 ore.
Per un breve tour non mancate di visitare:
- Jewel House- dove si trovano i gioielli della corona inglese tuttora indossati da Sua Maestà la Regina. Questa è la più grande collezione di gioielli al mondo.
- Tower green-torre verde- è l'area all' aperto dove avvenivano le esecuzioni di persone di un certo rango o che godevano di un certo appoggio popolare.
- White tower-torre bianca- è l'edificio centrale ed è una delle fortezze più famose al mondo. All' interno della torre si trova l'armatura di Enrico VIII e la cappella di San Giovanni Evangelista.
- Medieval palace- una ricostruzione per assoporare gli sfrenati lussi dell'epoca passata
- Camminamento sulle mura alla scoperta delle mura difensiva interna e delle sue quattro torri
- Osservare i corvi-narra la
leggenda che se questi, adesso in numero sette, lasciassero la Torre di
Londra la monarchia e l'intero regno cadrebbero. Camminamento Muro est
Percorrete l’East Wall Walk, esplorando la massiccia cortina muraria difensiva interna e le sue quattro torri. - See more at: http://www.hrp.org.uk/TowerOfLondon/planyourvisit/informazionisulatorredilondra#sthash.a3BtRgw2.dpuf
L'ingresso alle Torri di Londra costa 21.45 sterline, ma se possedete la London Pass l'ingresso è gratuito, se possedete un biglietto ferroviario controllate se la Torre di Londra rientra nell'offerta 2for1.
Eleonora
Nessun commento:
Posta un commento