Easy Slider

venerdì 26 aprile 2013

Alla fretta c'è rimedio...

Capita a tutti di aver fretta...
Ecco se anche voi, come a me, la fretta è venuta proprio nel momento sbagliato, mentre state digitando il nome del passeggero Ryanair non disperate, la soluzione c'è ( e a costo zero)!!! 
Unica premessa, non di poca importanza, la vostra fretta non deve avervi fatto commettere più di tre errori di battitura e non dovete ancora aver fatto il check-in.

Girando in rete si trovano varie strade per risolvere il problema:
  • fregarsi dell'errore e presentarsi ugualmente in aeroporto
  • pagare il cambio nominativo
  • recarsi nell' aeroporto di partenza e farsi aggiustare l'errore da lì
  • telefonare al numero a pagamento Ryanair
Io non ho provato nessuna di queste strade...ma bensì ho mandato una semplice email a Ryaniar tramite il loro modulo reclami, specificando l'errore commesso e il numero di prenotazione.
In men che non si dica è arrivata una bellissima email dove dicevano che il nome era stato cambiato e di non esitare a contattarli qualora avessi avuto altri problemi.
A conferma della correzione mi è arrivata un altra email con la prenotazione con i dati esatti.
Sperando di non essermela gufata, visto che la mia partenza verso Budapest è imminente, non posso dire altro che...
...Ryanair I Love You... 



Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento