Easy Slider

giovedì 7 febbraio 2013

E' così che ebbe inzio

E' così che ebbe inzio...
Ero una bambina tranquilla ma avevo sempre una gran voglia di scoprire,di conoscere il mondo...sognavo di diventare una hostess,di aprire un agenzia di viaggio,di fare la guida turistica,di fare l'inviata dei servizi esteri,di raccontare e fotografare il mondo...in una parola ho sempre avuto una innata passione per viaggiare!!!
Ho viaggiato spesso con la mia famiglia che accondiscevano le mie fughe,ma raggiunta la maggiore età ormai non avevavo più scuse nel trattenermi...dovevano lasciarmi libera...E così ho iniziato a viaggiare per il mondo,da sola,in compagnia di amici,con la dolce metà...
Viaggiare alla scorperta del mondo,alla ricerca di se stessi... 

Una volta sognavo di viaggiare, adesso viaggiare è diventato il mio sogno senza fine. 

Adesso poco più che ventenne coltivo gli stessi sogni di allora...E così qua, vi racconterò le mie esperienze attorno al mondo, di viaggi e di partenza, di arrivi e non ritorni.
Vi lascio con questa splendida canzone di De Gregori-Viaggi e Miraggi

Eleonora   



Nessun commento:

Posta un commento