Easy Slider

giovedì 14 febbraio 2013

Fuga romantica

Che ne dite di una gita romantica per San Valentino? O per qualsiasi altra speciale occasione o perché no per un giorno qualsiasi che diverrà speciale grazie a questa fuga romantica...
Vi propongo otto gite romantiche da condividere con la vostra dolce metà.

Paris, mon amour
Visitate il romanticissimo quartiere di Montmatre, dove troverete in Piazza degli abbracci, il muro con "ti amo" scritto in tutte le lingue del mondo. Una visita notturna alla Tour Effeil è poi d'obbligo.














Venezia, la città più romantica del mondo   Lasciatevi guidare dal vostra amore e andate alla scoperta di questa splendida città. Piazza San Marco, Ponte di Rialto, Canal Grande sono solo tre dei tanti posti che non dovete perdervi. E se volete osare concedetevi un romantico giro in gondola. 

Praga, come una principessa t'amerò
Praga è magica, sospesa nel tempo tra l'antico è il moderno, saprà affascinarvi. Non lasciatevi scappare una visita al castello, al quartiere di Mala Strana e Stare Mesto. E poi fate voi...ogni angolo vi stupirà.









Verona, in love
Il balcone di Giulietta dove si affacciò rivolta al suo Romeo è uno dei luoghi più romantici di Verona. Ma Verona offre tant'altre cose ai visitatori: l'Arena, il Duomo, Castelvecchio e il Ponte Scaligero, Piazza delle Erbe, Chiesa di San Zeno, e molto molto altro...







Cinque terre, mano nella mano nella via dell'amore
Cinque terre confinate tra il mare e la montagna, antichi borghi di pescatori che mantengono ancora le vecchie caratteristiche. Da Riomaggiore a Manorola la via dell'amore, una volta unico collegamento tra i due paesi, offre panorami incantevoli proprio a pochi metri sopra il mare. 






 
Lisbona, eu te amo                                              Non potete andare a Lisbona senza visitare il magnifico castello di San Joao, da là si gode una splendida vista sulla città e sul Tago. Tra sole, fiume e gabbiani sarà semplice dire amore, credetemi.









 Roma, damme una mano a faglie di de si
Roma sa incantare ogni volta, non importa che voi ci siate stati una volta, due, tre, cento o ci abitate da sempre, ogni volta è sempre un sogno. Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Trinità dei Monti, Colosseo, Pantheon, Circo Massimo sono solo alcuni dei posti speciali da visitare. Al tramonto poi il tutto acquista più fascino.






Al lago, vedrai sarà più dolce dirsi ti amo
Sarà per la tranquillità dell'acqua, per la fauna e flora che vi si trova ma al lago è veramente più dolce dirsi ti amo.










  
Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento